31 marzo 2020

Sono contenta di avere questo piccolo appuntamento. Mi fa pensare ai vostri visi e a come stavo bene lì con voi!

Veniamo al video di oggi.

Dai piedi che battono la terra e ringraziano festosi la vita, della scorsa volta, oggi passiamo alla gioia di una scoperta... e che scoperta! Non so se già lo conoscete, a me emoziona ogni volta che lo rivedo.


Ma si, guardiamoci anche questo!
Silvia



*

Per questo martedì ho pensato a un "ESORCISMO POSITIVO" come lo definisce Pipilotti Rist, autrice del video che vi mando.
I'm not the girl who misses much (Non sono la ragazza a cui manca molto)
riprende una frase presente in un brano celebre dei Beatles, Happiness is a Warm Gun
In un'intervista l'artista dice "per pensare di più a quello che si ha e meno a quello che non si ha".
Fatene quello che credete, potete sempre provare anche voi a danzare un pò nude.
Francesca

link a I'm Not The Girl Who Misses Much

**

Anche a me piace tanto questo appuntamento del martedì!

Mi fa stare insieme a tutte voi anche nei giorni prima, mentre cerco cosa inviarvi.
E così scopro cose nuove navigando lontano nel web, così come si può!
e anche le cose bellissime a cui hanno pensato Silvia e Francesca.... sempre una sorpresa.

Questa settimana ho approfondito la conoscenza di una giovane artista sudafricana:
si chiama Alice Phoebe Lou, cantante e musicista... una vera creatura. Anche i suoi video sono speciali.
A dire il vero ho fatto fatica a scegliere un pezzo, mi piacevano un po’ tutti... ma questo parla di viaggio! di partenze, di corse nel vento, di vastità, di cuori ardenti, di menti ardenti.
Ecco! è questo oggi per noi... basterà dipingerci una striscia rossa sugli occhi, sciogliere i capelli, abbassare le palpebre... e volare via!!!
Chiara




Post più popolari